DJ RIKY OTTOLINO
Programma
Nato e cresciuto nella città dei venti, Trieste e con la fortuna di aver girato un po’ il mondo, ha potuto riempire il suo repertorio di influenze multiculturali: dall’India, all’America Centrale, dagli Stati Uniti all’Europa.
Ha scoperto la passione per la musica all’età di 7 anni, iniziando a prendere corsi di chitarra e in seguito facendo qualche concerto ed essendo iscritto alla scuola di indirizzo musicale, ha studiato teoria e musica classica.
All’età di circa 9 anni, scopre il mondo del DJing e se ne innamora tanto che mette da parte i piccoli risparmi per comprare la prima consolle.
A 14 anni, presa una consolle più professionale, inizia a crearsi un nome; suona a delle feste private per amici di amici e per i “prom” delle scuole medie.
A 17 anni compie un new level-up e, oltre a suonare per lauree, 18esimi, 50esimi e feste/eventi privati disparati, inizia a suonare anche in alcuni locali del centro triestino e non solo: tra i quali, fa la prima apparizione nella celebre Discoteca “Mandracchio”.
A 19 anni affianca il dj noto in tutto il Friuli, Miguel Selekta, aprendo la pista ai Mercoledì Universitari al Mast.
Infine, a 20 anni, partecipa come DJ a diversi appuntamenti settimanali tra serate universitarie e serate cena-aperitivo.
Il suo stile Aperitive-Lounge-Dance ha l’interessante prerogativa di riuscire a confrontarsi all’esigenza richiesta dal locale, dalla clientela e dalla serata.
Il suo lavoro è diffondere energia dalla testa fino alle orecchie e al cuore degli ascoltatori